Azienda

La Pony Confezioni Snc è un’azienda veneta nata nel 1980, produttrice per conto terzi di pantaloni uomo e donna.

In 35 anni di attività ha sviluppato conoscenze specifiche nelle materie prime, nei modelli e soprattutto nelle tecniche per la realizzazione del pantalone.

La ricerca costante dedita al miglioramento e la meticolosa cura nella realizzazione del pantalone, ha reso l’azienda un punto di riferimento della grande committenza del sistema moda.

Riccardo Barbato, oggi proprietario alla seconda generazione, conta ben venti addetti e produce pantaloni per rinomati marchi del prèt- à – porter uomo e donna a cui fornisce un servizio completo di Cad, taglio, cucito, stiro e magazzino.

L’esperienza maturata e l’abilità tecnica delle maestranze , la formazione continua , la ricerca e lo sviluppo di sempre nuove tecnologie produttive , il continuo aggiornamento del macchinario e delle tecnologie di produzione , uniti all’attenzione all’impatto ambientale , alla sicurezza degli addetti nell’ambiente di lavoro , ai corretti comportamenti in tema di responsabilità sociale ed eticità nei rapporti, fanno de La Pony confezioni , un’azienda di riferimento nel dinamico, moderno e innovatore mondo dell’artigianato manifatturiero Made in Italy.